Cosa faccio
Scrivo, leggo, ascolto, creo. Cerco di essere produttivo ogni giorno. Mi piace rilassarmi, ma non riesco a smettere di fantasticare. Sono determinato a inseguire i miei sogni con tutte le mie forze, cercando di dar loro spazio tra gli impegni quotidiani. La mia più grande paura è diventare vecchio, guardarmi indietro, e sentire il peso del rimpianto per tutte le cose che non ho avuto il coraggio di fare. Fino a quando sarà possibile, voglio continuare a crescere.
Chi sono
Sono un ingegnere informatico con una passione per la scrittura e la poesia. Durante le lezioni universitare scrivevo versi tra un’equazione e l’altra. Sono convinto che nessuna persona debba lasciarsi classificare secondo la propria professione (io non volevo davvero diventare ingegnere), ma che ognuno di noi debba esplorare campi distanti e ignoti, per sperimentare e crescere giorno dopo giorno.
Dove vivo
Vivo a Vigevano, capitale calzaturiera del secondo ‘900 e dimora sforzesca. Consiglio a tutti di visitare la città che ha dato alla luce personaggi di fama come Ludovico il Moro, Eleonora Duse, e Lucio Mastronardi.